BEA torna in Under 13 Femminile: Coach Francesco Ucci è il Capo Allenatore


Continua il percorso di BEA nella promozione anche della pallacanestro femminile! Dopo i progetti degli scorsi anni in collaborazione con la Libertas Moncalieri, dalla stagione 2023-2024 il Settore Giovanile si arricchisce con un nuovo gruppo interamente in rosa, che prenderà parte al campionato Under 13 (atlete classe 2011, 2012 e 2013) con la maglia Arancione.
Parallelamente, continua ad essere attivo il Minibasket femminile. Coach Francesco Ucci è il responsabile del progetto e il Capo Allenatore, coadiuvato da Coach Erika Ghibaudo e Davide Piersanti.

Siamo molto orgogliosi dell’evoluzione del nostro progetto – commenta il DS Stefano PiccionneContinuiamo a lavorare per ingrandire sempre di più il settore femminile, partendo dal reclutamento nelle scuole e con il passa parola. Lo sviluppo e la crescita di questa stagione sono il primo passo del percorso che abbiamo in mente per i prossimi anni.

Coach Ucci è un volto storico dei Leopardi. Da anni collabora con il centro Minibasket arancio-ero, prima a Chieri quindi a Trofarello. Professore di Scienze Motorie, si è sempre distinto per responsabilità e competenza. Un vero valore aggiunto per le ragazze in arancione!

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment